C2 Silver: Servolana vs Geatti Udine

La Servolana non regala nulla alla Geatti Udine con Pierpaolo Palombita protagonista nel finale con i canestri decisivi ed un totale di 17 punti segnati.
E’ un match caratterizzato dalle assenze, coach Bartoli deve fare a meno dell’infortunato Marco Grimaldi mentre i “canarini” udinesi non schierano Antoniolli e Gelsomini.

Il primo quarto favorisce gli avversari che riescono a difendere con intensità e a portarsi sul più otto mentre, nel secondo periodo, i ruoli si invertono con Udine che subisce il veemente ritorno della Lussetti: Burni e compagni piazzano un 24 a 10 e si portano avanti di sei al ventesimo minuto.

Gioca bene la Servolana, con Palombita e Burni (79 anni in due, fa notare qualcuno) punto di riferimento per tutta la squadra ed un Zecchin che contrasta efficacemente Gabriele Bellina, la crisi offensiva della Geatti Udine si concretizza nel terzo quarto con appena sei punti segnati in dieci minuti: il più 14 della servolana diventa un vantaggio sicuro da gestire.

Le emozioni però non finiscono qui dato che la Lussetti nel quarto periodo perde efficacia in attacco ed Udine ne approfitta per rifarsi sotto. Decisive le fasi finali del match dove, grazie alla lucidità ed alla freddezza di Pierpaolo Palombita, la squadra di coach Bartoli si aggiudica la gara segnando i punti necessari per sigillare la vittoria sul 64 a 58.

SERVOLANA – BASKET TIME UDINE 64 – 58

OFM Lussetti Servolana: Pobega 7, Gori 10, Godina 5, Dellosto, Vidmar 2, Burni 13, Zecchin 10, Palombita 17, Bossi. All. Bartoli

Geatti Basket Time Udine: Sandri 5, Puto 10, Menon 3, Mamprin 4, Springolo 18, Versolato 5, Feruglio, Bellina 11, Lubian, Angelin, Baldan 2. All. Di Leo

Parziali: 10-18; 34-28; 48-34

I nostri Sponsor