Under 14: Dom Gorizia vs Servolana

Esordio negativo per la Servolana under 14 griffata Mazzoleni & Facori che alla prima stagionale stecca sul parquet di Gorizia contro i padroni di casa del DOM.
Parte molto bene la Servolana che nei primi minuti è padrona del campo e con buone giocate in contropiede riesce a costruire un buon margine di vantaggio. Lentamente i padroni di casa ritornano in partita fino a portarsi in pareggio alla fine del secondo quarto.
Tutto da rifare quindi al rientro del terzo quarto: nuovamente la Mazzoleni & Facori ritrova la via del canestro in velocità e si riporta in vantaggio. All’ultimo quarto però per i servolani la benzina si esaurisce, la difesa diventa un colabrodo e l’attacco si trasforma in invenzioni personali che portano ad un parziale di 24 a 10 per i goriziani che chiudono definitivamente la gara a proprio favore.
Rimane l’amaro in bocca non tanto per la sconfitta all’esordio stagionale ma per la discontinuità dimostrata: a sprazzi si è potuto apprezzare buon gioco per poi vanificarne il risultato “scomparendo” letteralmente dal match.

DOM Gorizia – SERVOLANA Mazzoleni & Facori 63 – 53 (12-16;14-10;13-17;24-10)

SERVOLANA: Pangaro 10, Bektic, Cernecca, Sormani 1, Rella, Vattovaz 2, Felluga 2, Secci 11, Bellafontana, Laganis 19, Ignjatovic 8, Resta.

All.ri Bisca – Ragaglia

DOM: Macuz, Komic 13,Jakin 6, Mucci 13, Braini 2, Salvi 17, Zigon 2  Macchitella 2, Zei, Menis, Demartin 8

All.ri Zavotanik – Graziani

I nostri Sponsor