Under 18 eccellenza: Servolana vs Torre Basket…terzo referto rosa

Tutto facile per la squadra di Giorgio Cutazzo impegnata contro Torre Basket sul parquet di casa. Si è giocato davvero solo nel primo quarto, poi visto l’andamento della partita, a metà del secondo quarto si è dato spazio alle seconde linee togliendo dal campo Dellosto, gravato di tre falli, e Viller. Una gara non particolarmente entusiasmante ma sicuramente utile per verificare l’assetto della squadra in vista del derby contro la Pallacanestro Trieste di giovedì prossimo.
La cronaca. Partenza a razzo della Servolana che semina il panico tra le fila di Torre Basket con la coppia Viller – Dellosto. Vigini smista buoni palloni giocabili e Trento è una garanzia in difesa. Dopo dieci minuti il punteggio è 25 a 7. Le rotazioni frequenti rallentano il ritmo ma il trend positivo non ne risente, Pampanin dimostra di essere in pieno recupero: 45 a 20 a metà gara. Nel terzo quarto non c’è la voglia di umiliare l’avversario quindi si gioca senza patemi, anche Viller torna in panchina per lasciare in campo Paoletti, il punteggio dopo trenta minuti di gioco è di 57 a 31. Anche quando Dellosto lascia nuovamente il campo Torre Basket non riesce a scalfire il muro servolano, pur vincendo la frazione di 5 punti, con qualche sbadiglio si arriva alla fine del quarto tempo con un canestro mancato di un soffio di Paoletti: 67 a 46 al suono della sirena.

Paoletti 3; Cirillo 3; Michelis 5; Viller 11; Vigini; Pampanin 10; Madon 2; Dellosto 21; Cordeiro; Cesana 6; Liut 4; Trento 2

I nostri Sponsor