Servolana vs 3S Cordenons… La serie si interrompe

Palla a due… Le due squadre sono in campo fisicamente ma una di fatto è ancora negli spogliatoi; il parziale preso già nei primi minuti è indicativo con la conclusione del primo quarto sul punteggio di 10-26.
Il time-out tra il primo e il secondo quarto ha permesso alla squadra di casa di riordinare le idee e di concludere il parziale con uno scarto di -13.
Negli spogliatoi coach Cutazzo cerca di animare la sua squadra chiedendo ai giocatori di stringere le maglie in difesa e di creare tiri ad alta percentuale; l’inizio del terzo quarto è incoraggiante: la squadra di casa riesce ad impedire tiri facili ai giocatori cordenonesi e, grazie alle triple di Dellosto, riesce a diminuire il passivo fino a meno 8 che sfortunatamente alla fine del quarto ritorna ad 11 punti.
Il quarto quarto vede la Servolana tentare di ricucire lo svantaggio ma, a causa della stanchezza dovuta ai vari tentativi di rimonta, vede la squadra ospite dilagare negli ultimi 3 minuti di gioco portando il passivo dei Servolani alla fine dell’incontro sul meno 26 con il punteggio finale di 49-75.
Da segnalare l’ottima prestazione di Trento che in difesa è riuscito a contenere i lunghi avversari ed ad aiutare i suoi compagni sui cambi difensivi.
Prossimi appuntamenti con l’under 18 Mercoledì 7 ottobre a Codroipo ore 20:30, sabato 10 ottobre al Palacalvola ore 15:30.

Paoletti, Cirillo, Michelis 9, Viller 11, Vigini, Pampanin, Madon, Dellosto 22, Cordeiro 2, Cesana 1, Liut 2, Trento 2

I nostri Sponsor