Lussetti corsara a Cervignano: nuova vittoria

Importante vittoria esterna per la Lussetti Servolana che, dopo la splendida vittoria in casa della Codroipese, espugna anche il campo della Credifriuli Cervignano.
Parte bene la Servolana che, con rapide folate raggiunge subito un discreto vantaggio, ma è molto brava la Credifriuli a resistere ed a rosicchiare piano piano il margine acquisito.
Buone iniziative da parte di Palombita e Teghini, mentre dall’altra parte una pioggia di triple tiene viva la squadra di casa.
In campo vige un discreto equilibrio dove si vedono evolvere parecchi giovani, in ambedue le fazioni, a dimostrazione dell’ottimo lavoro, frutto dei due coach, che  ha permesso una gran maturazione e crescita.
Nel terzo quarto, dopo l’espulsione di un nervoso Zecchin , la partita si riapre completamente ma, dal cilindro di Bartoli, esce il magico coniglio. Si tratta di Gori, al rientro dopo un lungo infortunio, che con le sue percussioni mette in crisi la difesa avversaria.
Ci pensano poi Teghini e Palombita a mettere al sicuro il risultato, gestendo al meglio gli ultimi minuti di gioco, chiudendo così sul +4 finale in favore dei triestini.

Prossimo turno sabato 21 febbraio alle ore 20.30 alla Palestra Don Milani (via Alpi Giulie 29, Trieste) contro il Michelaccio San Daniele.

CREDIFRIULI CERVIGNANO – LUSSETTI SERVOLANA 69-73

Servolana: Teghini 18, Carcangiu, Pobega 8, Zecchin 1, Palombita 17, Macoratti, Godina 14, Floridan 9, Gori 6. All. Bartoli


Ufficio Stampa

U.S.D. Servolana

I nostri Sponsor