Una rimaneggiata Lussetti sfiora l’impresa

La Lussetti Servolana sfiora l’impresa in casa della Blue Service Fagagna nel turno infrasettimanale dopo un tempo supplementare.
In casa Servolana, che a causa di infortuni ed influenza si è presentata a Fagagna con solo sette elementi, cauto ottimismo per la grinta fatta vedere in campo contro una formazione per il momento superiore.
Dopo una partenza mozzafiato di Fagagna, inizia il lento recupero di Trieste che, alla fine dei primi venti minuti, si ritrova alla pari con la formazione di casa.
Ambedue le formazioni provano la zona come arma tattica, ed il ritmo si riduce nei rimanenti due periodi dove, con sorpassi e controsorpassi, entrambe le formazioni hanno l’occasione per chiudere la partita.
Partita che va all’overtime con un tiro di Campanotto che si spegne proprio allo scadere.
Nel tempo supplementare viene in luce la freschezza e l’esperienza di una formazione che con Campanotto, De Simon e Boaro mettono al sicuro il bottino per la formazione di casa.

Prossimo turno sabato 8 novembre alle ore 20.30 alla Palestra Don Milani (via Alpi Giuie 29, Trieste) contro il Latte Carso UBC.

BLUE SERVICE FAGAGNA – LUSSETTI SERVOLANA 82-77 d.t.s.

Fagagna: Manzon 8, Castellano 14, Zufferli, De Simon 27, Campanotto 17, D’Antoni, Munini 4, Del Gobbo 8, Bertuzzi, Boaro 4. All. Musiello

Servolana: Teghini 22, Carcangiu 6, Pobega, Zecchin 13, Crevatin 10, Godina 15, Bossi 13. All. Bartoli

 

Ufficio Stampa
U.S.D. Servolana

I nostri Sponsor