Faticosa vittoria contro Cervignano

La Lussetti Servolana porta a casa due importanti punti tra le mura amiche contro la formazione della Credifriuli Cervignano.

Il match si è giocato sul filo dell’equilibrio per gran parte della durata con continui ribaltamenti di fronte dettati anche da molte disattenzioni difensive dei triestini.

Godina e soci trovano più volte dei minibreak a favore, ma non riescono mai a chiudere il match in anticipo. Anzi, grazie alle incursioni di Di Just e alle triple di Zorat, i friulani restano sempre in scia e nell’ultimo periodo riescono addirittura ad andare in vantaggio.

Ma, sotto le plance, la Servolana è superiore e, grazie ai suoi lunghi, costruisce la proprio vittoria, assieme al talento di Teghini ed ai canestri decisivi e fondamentali di Crevatin. Note positive anche del giovane Gori, vero mastino in difesa.

Prossimo turno sabato 2 novembre alle ore 18.30 al Palasport ‘Falcone-Borsellino’ (via Udine 17/a a San Daniele del Friuli) contro Il Michelaccio San Daniele.

LUSSETTI SERVOLANA – CREDIFRIULI CERVIGNANO 77-72

Servolana: Zacchigna ne, Teghini 14, Carcangiu 2, Pobega 1, Zecchin 14, Totis 6, Macoratti ne, Crevatin 10, Godina 17, Gori 2, Bossi 11.

 

Ufficio Stampa
U.S.D. Servolana

I nostri Sponsor