La Servolana crolla a Codroipo

Ancora una prestazione incolore di Gori e soci che escono pesantemente sconfitti dalla sfida a Codroipo. Siamo ormai abituati a questi alti e bassi (più bassi, ultimamente…) in tema di prestazioni e risultati. Il problema, infatti, non sta di per sè nel risultato finale, ma nella testa.

La partita è durata poco più di 10 minuti poi, nel secondo quarto, un parziale di 12 – 0 a favore dei Codroipesi ha chiuso in pratica il match. Il divario si è accentuato nell’ultimo quarto giocato con un’inspiegabile arrendevolezza da parte dei triestini.
Va evidenziato che coach Ragaglia e Mravic non avevano a disposizione l’intera rosa: Giovannini, Schiano, Giraldi, Kaiser, Cerniz a casa tra infortuni e indisposizioni varie. Sul campo sono usciti, poi, Floridan e Carcangiu per infortunio in poco meno di 20 minuti. Hanno tenuto il campo il solito De Petris (bene in difesa con 12 rimbalzi e 4 stoppate date); in luce anche “Ciba” Fabbro, che ha messo in difficoltà la difesa locale portandosi a casa un 11 su 13 ai tiri liberi; ed infine capitan Gori, con i suoi alti e bassi che in ogni modo hanno contribuito ad un bottino di 14 punti, miglior realizzatore dei suoi.
Ora per Gori e compagni rimane il compito di tener alto l’onore e l’impegno, giocando con spirito diverso le prossime partite ad iniziare con l’incontro con il BK Pordenone secondo in classifica; partita fissata per martedì 25 febbraio alle 21.15 al Pala Don Milani.

Codroipo 71-49 Servolana

Codroipo: Bragagnolo, Soramel 2, Dell’Angela 8, Moretti 10, Cengarle 4 Indri 9, Furlan 17, Madinelli 10, Di Giusto 3, Bianchini 8, Odorico.

Servolana: Carcangiu 2, Bellanova 4, Gori 14, De Petris 5, Floridan, Zacchigna 5, Fabbro 13, Macoratti 6.

 

Ufficio Stamapa
U.S.D. Servolana

I nostri Sponsor