Continua il momento no: sconfitta anche a Spilimbergo

Amara sconfitta a Spilimbergo per la Servolana. L’esordio come primo allenatore di Leonardo Mravic (Ragaglia era squalificato per una giornata) non è stato premiato dal risultato.

Leo si è trovato a domare un gruppo slegato, privo di verve, assente. Parlare di giornata “no” potrebbe starci – almeno per alcuni che hanno dimostrato in passato di metterci impegno e intensità – ma il fatto è generalizzato, quasi contagioso. Lunedì capitan Gori ha giocato con intensità, ha segnato, ha fatto errori, ha fatto sentire la sua fisicità, ma ha giocato una sua partita. Cerniz ha gestito la regia per i primi due quarti poi si è infortunato. A fine partita il verdetto sarà: frattura dello scafoide. Il resto della squadra ha, purtroppo, disatteso le aspettative.

Ora per la Servolana ci saranno partite molto impegnative che, se vinte, magari non potranno cambiare l’assetto della classifica, ma potrebbero dare un significato ed un valore al lavoro, svolto in palestra, dallo staff Servolana e da quei giocatori che ci hanno creduto ancora.

Auguri di pronta guarigione al “nano” Marco Cerniz da tutta la Servolana, cinque alto!

Prossimo incontro un derby cittadino di tutto rispetto al Pala Don Milani, Martedì 11 febbraio alle ore 21.15 contro l’ASD San Vito Pallacanestro; una buona occasione per riscattarsi.

Spilimbergo 79-61 Servolana

Servolana: Cerniz 9, Schiano 8, Carcangiu 5, Giraldi NE, Bellanova 4, Giovannini, Gori 23, De Petris, Zacchigna 2, Fabbro 3, Macoratti 7

 

Ufficio Stampa
U.S.D. Servolana

I nostri Sponsor