Gori trascina la Servolana alla vittoria

Apre bene il 2014 la Mazzoleni & Facori di Ragaglia e Mravic portando a casa due punti contro la Libertas ACLI di San Daniele che, ricordiamo, aveva “affettato” Gori e soci nella prima gara di campionato . 
Una partita, quella giocata dai servolani, non bella con percentuali al tiro veramente deludenti e senza la “verve” auspicata dal coach. Un punteggio altalenante per tutta la partita.
È Rosso che, all’inizio del 3 quarto, fa tremare i Servolani guidando il San Daniele in uno sprint, che li porta con un parziale di 9 a 0 e a 5 lunghezze di vantaggio.
Ma emerge finalmente la Mazzoleni e Facori impersonificata in Gori – alla fine a referto con 24 punti – che riesce a far recuperare i suoi e, quindi, staccarsi di 10 lunghezze.
Veniamo alle citazioni: oltre al già nominato Gori, in evidenza Bellanova con un 3 su 4 da tre e un buon bottino di rimbalzi ( 9 ), infine da segnalare la sfortunata prestazione di Floridan che si infortuna unendosi così a Kaiser. “Infermeria” che, però, ci restituisce Zacchigna pronto a recuperare la forma per il suo ritorno in campo.
Prossimo incontro lunedì 13 gennaio a Udine dove la Mazzoleni & Facori si confronterà con l’APU uscita perdente a Trieste nella partita di andata.

MAZZOLENI & FACORI SERVOLANA – POL. ACLI SAN DANIELE 71-60 (19-20, 19-14, 7-13, 26-13)

MAZZOLENI & FACORI: Cerniz 16; Schiano 4; Carcangiu 3; Giraldi; Bellanova 11; Giovannini 2; Gori 24; De Petris; Floridan1; Zacchigna; Fabbro 1; Macoratti 9.

POL. ACLI SAN DANIELE: De Monte 6; Bertoli 8; Colledani; Cimarosti 13; Cavallaro; Rosso 13; Vatri 20.

 

Ufficio Stampa
USD Servolana

I nostri Sponsor