La Servolana si risveglia e strapazza l’APU

Erano stati invocati più carattere e maggior voglia di vincere, e così è stato, con Carcangiu e soci che sono riusciti a tirar fuori una buona prova contro i bianconeri dell’APU Udine.

Una partita praticamente chiusa già nel primo quarto, con una Mazzoleni & Facori brillante ben guidata in regia da Cerniz, che ha avuto come spalla il solito dinamismo di Gori ed un De Petris preciso nelle conclusioni e determinante sotto canestro (5 rimbalzi, 2 stoppate date ed un’apprezzabile 67% al tiro).
Alla lettura dello scout non può non essere apprezzato il 5 su 6 al tiro da tre punti di Carcangiu (che ha chiuso a referto con 20 punti), che si alterna al meglio in regia a Cerniz.
Chiusura di partita tutta per Giacomo Giraldi che strappa applausi con due conclusioni acrobatiche, segnando per lui il battesimo a referto.

Prossimo incontro ancora tra le mura amiche, martedì 12 novembre ore 21.00 al Pala Don Milani, contro la BlueEnergy Group di Codroipo.

Servolana Mazzoleni & Facori 83 – 53 Amici pall. Udinese

Servolana Mazzoleni & Facori: Cerniz 30; Schiano Di Zenise 4; Carcangiu 20; Giraldi 4; Bellanova 1; Kaiser; Giovannini; Gori 6; De Petris 12; Fabbro 4; Macoratti 2

Amici pall. Udinese: Fonzo 15; Trevisini 10; Sant; Bulian 6; Feruglio 2; Bon G.; Bon D. 6; Paunovic 6; Maran; Santini 6; Paoloni 1; Feruglio 1

 

Ufficio Stampa
U.S.D. Servolana

La gallery continua su Mega Basket

I nostri Sponsor