Partenza con sconfitta per la Servolana

La Servolana targata Mazzoleni & Facori non espugna, nella sua prima uscita, il campo di San Daniele. Dopo aver condotto la gara per 25 minuti e aver raggiunto un + 16 ha perso il controllo della partita facendosi piazzare in pochi minuti un parziale di 13 – 4 che ha spianato la rimonta alla squadra di coach Sgoifo a poichi minuti dal termine. 
Coach Ragaglia deve dunque, assieme all’assistente Mravic, lavorare sul nuovo “motore” Servolana, tutto ancora da rodare, con un collettivo composto per 3/4 da giocatori appena approdati al team. Tornando alla partita, come detto i primi due quarti sono stati controllati dalla Mazzoleni e Facori che con Floridan, Gori e De Petris anno avuto ragione di capitan Silvilotti e soci.
Brava la Libertas Acli a non considerare chiusa la partita e punto su punto dal 6′ del terzo tempo incalzano i servolani fino a superarli a 3′ dal terrmine. La Mazzoleni & Facori tenta di raccogliere le idee e si tiene a galla con due tiri di precisione di Carcangiu ma la determinazione prima Prandolin e poi Bertoli chiudono l’incontro a favore della LIbertas Acli.
Prossimo incontro per la Mazzoleni e Facori a Monfalcone ospite del Falconstar, lunedì 14 ottobre alle 19.30 alla palestra “B” Marcon di via Powell.

POL LIBERTAS ACLI SAN DANIELE – MAZZOLENI & FACORI TRIESTE  62 – 52

POL LIBERTAS ACLI SAN DANIELEDe Monte 14; Silvilotti 13; Pradolin 13; Bertoli 14; Ongaro 2; Colledani; Cimarosti 6; Villotta; Plos; Iob.
MAZZOLENI & FACORI: Cerniz 5; Carcangiu 6; Gori 8; Giraldi; Kaiser 2 ; Schiano; Floridan 11; De Petris 2; Macoratti 12; Giovannini 10.

Ufficio Stampa

U.S.D. Servolana

I nostri Sponsor