DNC – ASD Servolana cantiere chiuso

Il general-manager della Servolana, Roberto Ciriello, ha chiuso definitivamente l’organico della prima squadra sciogliendo gli ultimi dubbi, sempre che di dubbi si trattassero.
Il primo nodo da sciogliere era quello legato al nome di Matteo Zanini, che si allenava “in prova” , sin dalle battute iniziali della preparazione, agli ordini di coach Trani. Nessun dubbio da ambedue le parti e matrimonio consumato, per questa DNC da affrontare assieme. A convincere l’entourage rosso-giallo la serietà ed il coinvolgimento emotivo dimostrato da “Zanna” , accompagnato dallo spirito da fighter di cui sono testimoni alcuni giocatori di Sesana, recentemente incontrati.
L’altro nodo sembrava più intricato da sciogliere, ed era un nodo che sposta notevoli equilibri.

Gianluca Pozzecco nutriva grosse incertezze sul prosieguo della sua eterna carriera. Dopo aver affrontato campionati accanto a nomi che ormai sono nella storia del basket locale, era per lui difficile pensare di rimettersi in discussione, fianco a fianco a dei ragazzini che potrebbero comodamente essere figli suoi. Ma poi …più che l’onor poté il digiuno.. e la sua voglia di basket ha prevalso su tutto. Nelle vesti di highlander si appresta ad affrontare questa nuova avventura, rimettendosi in gioco, conscio che non sarà tanto importante il risultato finale quanto la sua capacità di insegnare basket e, ve lo possiamo assicurare, alcune sue giocate varranno sicuramente il prezzo del biglietto.

I nostri Sponsor