Minibasket: il resoconto degli Aquilotti al Torneo di Sestola

La formazione Aquilotti 2002 della Servolana ha partecipato dal 20 al 22 aprile al “5 Torneo Nazionale Cimone Sestola, 1° Memorial Paolo Barlera“.
Il torneo, riservato alla categoria 2002, ha visto competere squadre provenienti da tutta Italia, anche di grande nome e coltura cestistica come Virtus Bologna e Bees Pesaro.
I mini servolani hanno affrontato quattro partite nelle quali hanno dimostrato grande carattere e voglia di dare il massimo. Purtroppo il torneo è iniziato con due sconfitte ma gli aquilotti della Servolana hanno reagito al meglio concludendo con due vittorie consecutive che hanno permesso di piazzarsi al 13° posto finale.
I piccoli servolani in questa tre giorni di basket, hanno dimostrato di avere un grande senso di squadra, arma principale per la crescita del gruppo, che ha permesso così di potersi divertire assieme al loro super staff di istruttori ed accompagnatori.
Staff Servolana molto soddisfatto di questa una fantastica esperienza che ha garantito una crescita a livello tecnico e di vita a tutti bambini.

Ufficio Stampa

U.S.D. SERVOLANA

I nostri Sponsor